Back To Top
Image Alt

Blog

Una bella e insolita giornata sul Grande Fiume

A pochi giorni di distanza dalla gita “multipla” tra Casale e Torre d’Isola (Valmacca) di domenica scorsa, è tempo di fare alcuni ringraziamenti.

Innanzitutto ai partecipanti, perché ci hanno dato la possibilità di divertirci con loro in un modo insolito, proponendo di vivere il Po in un modo diverso: osservandolo, in una sola giornata, sia dalla sua superficie sui barcè che dalle sue sponde in bicicletta, immersi nella natura.

Ringraziamo Fiab che ha co-organizzato con noi l’evento,  gli operatori sui pedali della Croce Rossa che hanno vigilato sulla sicurezza di tutti, il Comune di Valmacca per il taglio dell’erba nella zona dove abbiamo pranzato, Giuseppe Iemmola che ci ha prestato diverse biciclette e il Vecchio Forno di Tonino Rametta per la gustosa colazione offerta a base di pizza e focaccia.

W il Grande Fiume.

Prima di rimetterci al lavoro per la Casale-Pavia a remi però, vogliamo dedicare la giornata al nostro grande e infaticabile Gianni, colpito da un gravissimo lutto proprio durante la gita di domenica. Magari no siamo bravi con le parole ma ti abbracciamo forte grande Squaia! Il fiume è una famiglia e il Po è il Grande Fiume, quindi noi siamo una Grande Famiglia.

 

156-677-124-442-2887
[email protected]
184 Main Collins Street Victoria 8007